News e comunicati stampa

15 marzo 2024

Intelligenza artificiale, Metaverso, NFT. Nuove sfide per il diritto della musica e dell’entertainment

Incontro formativo nell’ambito del Corso di Alta Formazione in “Music and Entertainment Law (AFMEL)”

Scopri di più: web

26 luglio 2019

"Università Cattolica. Moda e musica a lezione di diritto"

Anche l'Avvenire dedica un articolo al Corso AFMEL.

22 luglio 2019

"Musica e diritto: in arrivo il corso di Alta Formazione in Music and Entertainment Law"

Sky TG24 dedica un aricolo al Corso di Alta Formazione AFMEL volto a "formare professionali in grado di fronteggiare le nuove problematiche del diritto dello spettacolo".

12 luglio 2019

"Herbert Smith Freehills tra i docenti del primo Corso di Alta Formazione Music and entertainment law dell'Università Cattolica del Sacro Cuore"

Il Sole24ore rivela in anteprima alcuni docenti della prima edizione del Corso di Alta Formazione AFMEL.

4 luglio 2019

"Moda e musica a lezione di diritto"

CattolicaNews dedica un articolo al Corso di Alta Formazione in Music and Entertainment Law volto a formare professionisti capaci di affrontare le problematiche giuridiche relative all'industria musicale.

21 giugno 2019

"E i legali si specializzano in moda oppure in musica e spettacolo"

Il Giorno-Milano pubblica un articolo dedicato al nuovo corso di Alta Formazione in Music and Entertainment Law.

Leggi l'articolo: pdf

20 giugno 2019

"Le imprese di moda e della musica cercano giuristi"

Il Sole24ore dedica un articolo ai nuovi Corsi di Alta Formazione in Music and Entertainment Law e in Fashion Law, promossi dall'Alta Scuola "Federico Stella" sulla Giustizia Penale.

Leggi l'articolo: web - pdf