Iscrizioni, corsi e agevolazioni

Costi

La quota di partecipazione è fissata in € 2.000,00 (IVA compresa) per ogni partecipante e può essere versata in due rate:

• € 1.000,00 (IVA compresa) all’atto dell’iscrizione;
  • € 1.000,00 (IVA compresa) entro il 16 ottobre 2019

Agevolazioni

• € 1.500,00 (IVA compresa) per chi si iscrive entro e non oltre il 24 luglio 2019
  • € 1.800,00 (IVA compresa) per i laureati e diplomati dell’Ateneo iscritti ai Servizi premium della Community Alumni UCSC (https://alumni.unicatt.it/alumni-home-registrati).

Per iscriversi è necessario:

• compilare il modulo di iscrizione online
  • inviare il giustificativo di pagamento della quota di iscrizione (IVA inclusa) a asgp@unicatt.it specificando il nominativo del partecipante e il titolo del Corso sulla causale del versamento.

Scadenza iscrizioni:  23 settembre 2019

Le iscrizioni verranno accettate in ordine cronologico di arrivo a copertura dei posti disponibili (30 posti totali).

La Direzione scientifica del Corso si riserva di inserire le domande di iscrizione eccedenti tale numero in apposita lista d’attesa, dalla quale attingere per la realizzazione di successive edizioni del Corso.

Il pagamento della quota di partecipazione può essere effettuato mediante:

• carta di credito, contestualmente alla compilazione del modulo di iscrizione online
  • entro cinque giorni dalla compilazione del modulo, con bonifico bancario, intestato a:

presso Intesa San Paolo S.p.A.
IBAN IT07 W 03069 03390 211610000191

specificando il nominativo del partecipante e il titolo del corso sulla causale del versamento.

La quota di iscrizione non è rimborsabile tranne nel caso di non attivazione del corso e comunque nei termini previsti dal regolamento generale di iscrizione ai corsi di Formazione Permanente consultabile all’indirizzo web:

milano.unicatt.it/formazionepermanente