Iscrizioni, corsi e agevolazioni

Sarà possibile iscriversi al Corso a partire da lunedì 3 agosto e fino al 24 gennaio 2021, attraverso questo link

Sono disponibili due formule:

CORSO IN PRESENZA (74 ore di lezione frontale e online) CORSO CON DIDATTICA A DISTANZA (74 ore di lezione online)

COSTO PIENO
2.000,00 Euro + IVA

AGEVOLAZIONI
1.500,00 Euro + IVA - con riduzione “Early Bird”, per chi si iscriva entro il 31 ottobre 2020.

COSTO PIENO
1.600,00 + IVA

AGEVOLAZIONI
1.200,00 + IVA - con riduzione “Early Bird”, per chi si iscriva entro il 31 ottobre 2020.

N.B.: Per chi si iscriva al Corso con lezioni frontali in presenza è prevista la possibilità di scegliere se partecipare fisicamente a tutte le giornate formative o fruire, per una parte del calendario, della didattica in streaming.

N.B.2: In tutte le ipotesi è prevista un'ulteriore riduzione del 10% per i laureati e diplomati dell'Ateneo iscritti ai servizi Premium della Community Alumni UCSC dell’Università Cattolica.

La quota di partecipazione può essere versata tramite bonifico bancario in due rate.

Per il corso in presenza - con riduzione Early Bird
€ 750,00 (IVA esclusa) all'atto dell'iscrizione
€ 750,00 (IVA esclusa) entro il 15 gennaio 2021

Per il corso online - con riduzione Early Bird
€ 600,00 (IVA esclusa) all'atto dell'iscrizione
€ 600,00 (IVA esclusa) entro il 15 gennaio 2021

Per il Corso in presenza - costo pieno:
€ 1.000,00 (IVA esclusa) all’atto dell’iscrizione;
€ 1.000,00 (IVA esclusa) entro il 15 gennaio 2021.

Per il Corso online - costo pieno:
€ 800,00 (IVA esclusa) all’atto dell’iscrizione;
€ 800,00 (IVA esclusa) entro il 15 gennaio 2021.

Per iscriversi è necessario:

• compilare il modulo di iscrizione online
  • inviare il giustificativo di pagamento della quota di iscrizione (IVA inclusa) a asgp@unicatt.it specificando il nominativo del partecipante e il titolo del Corso sulla causale del versamento.

Scadenza iscrizioni: 24 gennaio 2021.

Le iscrizioni saranno accettate in ordine cronologico di arrivo a copertura dei posti disponibili.
Nel caso in cui i posti disponibili terminassero prima della scadenza, non risulterà più possibile iscriversi.
La Direzione scientifica del Corso si riserva in ogni caso di inserire le richieste di iscrizione eccedenti il numero di posti disponibili in apposita lista d’attesa, dalla quale attingere in caso di rinuncia di uno dei partecipanti o per la realizzazione di successive edizioni del Corso, anche nel Corso del 2021.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Il pagamento della quota di partecipazione può essere effettuato mediante:

• bonifico bancario, entro cinque giorni dalla compilazione del modulo, intestato a:
    presso Intesa San Paolo S.p.A.
    IBAN IT07 W 03069 03390 211610000191

(specificando il nominativo del partecipante e il titolo del Corso sulla causale del versamento e inviando copia di avvenuto pagamento a: asgp@unicatt.it)

• carta di credito, contestualmente alla compilazione del modulo di iscrizione online (N.B. In caso di pagamento con carta di credito la quota di partecipazione non può essere suddivisa in due rate: sarà necessario procedere al pagamento dell’intera somma)

La quota di iscrizione non è rimborsabile, tranne nel caso di non attivazione del Corso e comunque nei termini previsti dal regolamento generale di iscrizione ai corsi di Formazione Permanente consultabile alla pagina web: