header-image

Stage

Il Master in Fashion e Luxury Law non prevede stage curricolari. 

Gli interessati, in ogni caso, saranno supportati nella ricerca di uno stage formativo presso studi legali e uffici legali di aziende di moda. 

L’accesso alla ricerca dello stage formativo è riservato agli iscritti under 30 che non abbiano ancora maturato alcuna esperienza professionale nel settore legale (per esempio, pratica forense o tirocinio presso uffici giudiziari). Lo svolgimento dello stage è subordinato alla positiva valutazione del curriculum vitae del candidato da parte della struttura ospitante. 

Per tutti gli iscritti al Master, in ogni caso, è previsto un servizio di supporto nella ricerca di nuove opportunità professionali e di consulenza per la redazione del curriculum vitae e la preparazione dei colloqui, al fine di valorizzare al meglio il profilo professionale.

Gli iscritti, inoltre, potranno accedere al servizio di Stage & Placement dell’Università Cattolica (http://sep.unicatt.it), strumento web di contatto tra aziende interessate ad attrarre giovani candidature e gli studenti iscritti ai corsi dell’Ateneo.

Gli iscritti, infine, potranno accedere al programma di Stage & Placement di Camera Nazionale della Moda Italiana (CNMI), previa valutazione del curriculum vitae.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri corsi e le iniziative per te? Lasciaci i tuoi contatti