Destinatari e profilo professionale

Destinatari

Il Master universitario di secondo livello in Fashion e Luxury Law – MiFeLL si rivolge ad Avvocati, laureati in Giurisprudenza, Economia e Scienze Politiche (laurea magistrale a ciclo unico o laurea vecchio ordinamento) e studenti laureandi in attesa di conseguimento del titolo di laurea (a condizione che il titolo di laurea sia conseguito entro l’ultima sessione dell’anno accademico 2022/2023 ovvero entro il mese di aprile 2024).

Il Consiglio direttivo si riserva di ammettere coloro che, pur essendo in possesso di un titolo diverso, risultino, previa valutazione del curriculum vitae, aver compiuto un percorso di studi o aver maturato una esperienza professionale che li mettano nelle condizioni di essere ritenuti idonei alla partecipazione alle attività didattiche del Master.

Sbocchi occupazionali

• Uffici legali delle aziende di moda italiane e internazionali
  • Studi legali italiani e internazionali che svolgono attività di assistenza per le aziende di moda (consulenza e tutela processuale)
  • Responsabili della Funzione Compliance delle aziende di moda