Promotori e sponsor

Il Master in Diritto Penale dell'Impresa - MiDPI è organizzato dall’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, su iniziativa della Facoltà di Giurisprudenza e dell’Alta Scuola "Federico Stella" sulla Giustizia Penale - ASGP.

Già per le scorse edizioni il Master ha ottenuto l'accreditamento presso l'Ordine degli Avvocati di Milano (con l'attribuzione di 20 Crediti Formativi).

Giappichelli Editore ha messo a disposizione degli studenti che perfezioneranno l’iscrizione entro il 15 settembre 2019 un buono per l’acquisto dei testi indicati nella bibliografia fondamentale del Master. Il buono, del valore di 300 euro, potrà essere speso sul sito web della casa editrice.

Grazie al contributo dello Studio Legale "Lodovico Isolabella della Croce" verrà assegnata una borsa di studio per la copertura dei costi di iscrizione al Master di uno dei partecipanti, scelto previa selezione.

L’Associazione dei Componenti degli Organismi di Vigilanza ex D.Lgs. 231/2001 - AODV231 ha bandito un premio del valore di 2.500 euro destinato a uno studente del Master, distintosi per merito.