Iscrizioni, corsi e agevolazioni

La quota di partecipazione è fissata in € 1.300,00  (+IVA 22%) e dovrà essere versata in un’unica soluzione all’atto dell’iscrizione.

Agevolazioni

• E’ prevista una quota ridotta per chi si iscrive entro il 31 ottobre 2019, pagando in un’unica soluzione all’atto dell’iscrizione, o per chi abbia già frequentato un Corso o Master dell’Alta Scuola “Federico Stella”, o ancora per gli iscritti ai Servizi Premium della Community Alumni dell’Università Cattolica: € 1.170,00 (+ IVA 22%).
  • In caso di iscrizione anticipata (entro il 31 ottobre 2019) da parte di chi abbia già frequentato un Corso o Master dell’Alta Scuola “Federico Stella” e per gli iscritti premium all’associazione Alumni Cattolica, la quota di partecipazione è  di  € 1.050 € (+ IVA 22%).

Per iscriversi è necessario:

Scadenza iscrizioni: 25 novembre 2019

Le iscrizioni verranno accettate in ordine cronologico di arrivo a copertura dei posti disponibili.

Il pagamento della quota di partecipazione può essere effettuato

• mediante carta di credito, contestualmente alla compilazione del modulo di iscrizione online;
  • entro cinque giorni dalla compilazione del modulo, con bonifico bancario intestato a:

presso Intesa San Paolo S.p.A.

Codice IBAN IT07 W03069 03390 211610000191

specificando il nominativo del partecipante e il titolo del Corso sulla causale del versamento.

La quota di iscrizione è rimborsabile solo in caso di non attivazione del Corso.