Iscrizioni, costi e agevolazioni

Quote

La quota di partecipazione è fissata in € 1.500,00 (+ IVA 22%) e può essere versata in due rate:
- € 1.000,00 all’atto dell’iscrizione;
- € 500,00 entro il 21 febbraio 2020.

Quota agevolata per gli iscritti ai Servizi Premium della Community Alumni dell’Università Cattolica: Euro 1.350,00 (+ IVA 22%).

Iscrizioni - prorogate fino al 17 febbraio 2020

Per iscriversi compilare il modulo online

Le iscrizioni verranno accettate in ordine cronologico di arrivo a copertura dei posti disponibili: 40 posti totali. Nel caso in cui i posti disponibili terminassero prima della scadenza, non risulterà più possibile effettuare l’iscrizione.
La Direzione scientifica del Corso si riserva in ogni caso di inserire le richieste di iscrizione eccedenti il numero di posti disponibili in apposita lista d’attesa, dalla quale attingere in caso di rinuncia di uno dei partecipanti o per la realizzazione di successive edizioni del Corso.

Modalità di pagamento

• carta di credito, contestualmente alla compilazione del modulo di iscrizione online
  • bonifico bancario, entro cinque giorni dalla compilazione del modulo

presso Intesa San Paolo S.p.A.
IBAN IT07 W 03069 03390 211610000191

Specificare nominativo del partecipante e il titolo del corso sulla causale del versamento.

Inviare copia di avvenuto pagamento a: asgp@unicatt.it