Dalla terra di nessuno alla terra di ognuno. L'uscita dalle trincee di guerra e di pandemia

1 luglio 2020

ore 10.30-12.30

WEBINAR - DIRETTA VIDEO ONLINE

Presentazione del libro

Umanità in trincea. Voci di giustizia da una grande guerra senza pace (Vita e Pensiero, 2019)

Gabrio Forti - Alessandro Provera – Biancamaria Spricigo

Roberto BICHI

Presidente del Tribunale di Milano

Pierandrea AMATO

Professore associato di Estetica, Università degli Studi di Messina

Gabrio FORTI

Ordinario di Diritto penale, Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Direttore Alta Scuola “Federico Stella” sulla Giustizia Penale (ASGP)

Pierantonio FRARE

Ordinario di Letteratura italiana, Università Cattolica del Sacro Cuore

Vinicio NARDO

Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Milano

Alessandro PROVERA

Avvocato. Componente Alta Scuola “Federico Stella” sulla Giustizia Penale (ASGP)

Evento gratuito, organizzato dall’Ordine attraverso la Fondazione Forense, nell’ambito del programma di formazione continua per gli Avvocati del Foro di Milano.

La partecipazione all’evento, consente l’attribuzione di n. 2 crediti formativi.

Le iscrizioni, devono essere effettuate dall’area web SFERA www.albosfera.it (AREA RISERVATA) accessibile dal sito www.ordineavvocatimilano.it area Formazione Continua.

Coloro che iscritti regolarmente online, siano impossibilitati a partecipare, devono provvedere a cancellare l’iscrizione entro 24 ore dall’inizio dell’evento.

La mancata cancellazione, ripetuta per 3 volte, comporta l’impossibilità di iscriversi a eventi gratuiti nella restante parte dell’anno formativo.

Per tutti gli interessati non appartenenti al Foro di Milano, iscrizione obbligatoria mediante e-mail a asgp@unicatt.it