Mafia & Anti-Mafia in Europe

18-19-20 Marzo 2019 - Università degli Studi di Milano
Via Sant’Antonio 10/12, Milan
Palazzo Greppi - Sala Napoleonica

Giunge quest’anno alla sua terza edizione il seminario internazionale “Mafia and anti-mafia in Europe”, in programma il 18,19 e 20 marzo 2019 presso la Sala Napoleonica (Palazzo Greppi) dell’Università degli Studi di Milano, Via Sant’Antonio, 10/12.

Tre intense giornate di lavori che vedranno la partecipazione di numerosi esperti internazionali provenienti da Inghilterra, Danimarca, Italia,  Austria, Olanda, Germania, Albania e Belgio.

Il 18 marzo verranno presentati i risultati del progetto di ricerca Victims and Corporations.Implementation of Directive 2012/29/EU for victims of corporate crimes and corporate violence co-finanziato dalla Commissione Europea e coordinato dall'Alta Scuola "Federico Stella" sulla Giustizia Penale - ASGP.

Il seminario non prevede quota di iscrizione, ma per partecipare è necessario iscriversi inviando una mail a: cross@unimi.it

Il seminario sarà tenuto in lingua inglese.