Alumni, Press and Gallery

20 giugno 2019

Il Sole 24 ore ha dedicato un articolo al Corso di Alta Formazione in Fashion Law, segnalando la crescente richiesta di professionisti qualificati da parte delle aziende di moda e degli studi legali del settore.

Incontro conclusivo della Prima Edizione del Corso di Alta Formazione in Fashion Law

Giovedì 19 dicembre 2019, ore 15.00
Aula Diamante 1 – Via Olona, 2
Università Cattolica del Sacro Cuore – Milano

21 giugno 2019

“I legali si specializzano in Diritto della moda”.

Il Giorno - Milano dedica un articolo al Corso di Alta Formazione in Fashion Law.

20 maggio 2019

Legalcommunity IP&TMT Awards 2019

L’Avv. Ida Palombella, membro del Comitato scientifico del Corso, ha vinto il premio Avvocato dell’Anno Fashion.

Legalcommunity IP&TMT Awards è l’evento annuale di riferimento per la community legale del settore della protezione della proprietà intellettuale, delle telecomunicazioni e dei media.

L’Avv. Palombella è stata premiata con la seguente motivazione:

“Gode di grandissima stima tra i più noti operatori della moda e lusso, settore a cui si dedica con successo da oltre 20 anni. Il mercato sottolinea il suo essere sempre al passo con i tempi, aggiornata e rapida con un’ottima visione e comprensione delle tematiche aziendali”.