Iscrizioni, costi e agevolazioni
Costi
La quota di partecipazione è fissata in € 900,00 (+ IVA) per ogni partecipante e può essere versata tramite bonifico bancario in due rate:
Agevolazioni
Iscrizioni
Le iscrizioni sono aperte. Per iscriversi è necessario:
Scadenza iscrizioni: 22 marzo 2021
Le iscrizioni verranno accettate in ordine cronologico di arrivo a copertura dei posti disponibili: 20 posti totali
Nel caso in cui i posti disponibili terminassero prima della scadenza, non risulterà più possibile effettuare l’iscrizione.
Il numero dei posti della seconda edizione è stato limitato per garantire agli studenti continui ed effettivi momenti di confronto e di networking con i docenti.
La Direzione scientifica del Corso si riserva in ogni caso di inserire le richieste di iscrizione eccedenti il numero di posti disponibili in apposita lista d’attesa, dalla quale attingere in caso di rinuncia di uno dei partecipanti o per la realizzazione di successive edizioni del Corso.
Modalità di pagamento
Il pagamento della quota di partecipazione può essere effettuato mediante:
Università Cattolica del Sacro Cuore
presso Intesa San Paolo S.p.A.
IBAN IT07 W 03069 03390 211610000191
specificando il nominativo del partecipante e il titolo del Corso sulla causale del versamento e inviando copia di avvenuto pagamento a: asgp@unicatt.it
La quota di iscrizione non è rimborsabile, tranne nel caso di non attivazione del Corso e comunque nei termini previsti dal regolamento generale di iscrizione ai corsi di Formazione Permanente consultabile all’indirizzo web:
https://formazionecontinua.unicatt.it/