Iscrizioni, costi e agevolazioni

Costi

La quota di partecipazione è fissata in € 900,00 (+ IVA) per ogni partecipante e può essere versata tramite bonifico bancario in due rate:

• € 450,00 (+ IVA 22%) all’atto dell’iscrizione;
  • € 450,00 (+ IVA 22%) entro il 1° aprile 2021.

Agevolazioni

• € 800,00 (+ IVA 22%) per ogni partecipante segnalato dagli associati a Camera Nazionale della Moda Italiana (CNMI).
  • € 800,00 (+ IVA 22%) per i laureati e diplomati dell’Ateneo iscritti ai Servizi premium della Community Alumni UCSC.

Le iscrizioni sono aperte. Per iscriversi è necessario:

• compilare il modulo di iscrizione online
  • inviare il giustificativo di pagamento della quota di iscrizione (IVA inclusa) a asgp@unicatt.it specificando il nominativo del partecipante e il titolo del Corso sulla causale del versamento.

Scadenza iscrizioni: 22 marzo 2021

Le iscrizioni verranno accettate in ordine cronologico di arrivo a copertura dei posti disponibili: 20 posti totali

Nel caso in cui i posti disponibili terminassero prima della scadenza, non risulterà più possibile effettuare l’iscrizione.

Il numero dei posti della seconda edizione è stato limitato per garantire agli studenti continui ed effettivi momenti di confronto e di networking con i docenti.

La Direzione scientifica del Corso si riserva in ogni caso di inserire le richieste di iscrizione eccedenti il numero di posti disponibili in apposita lista d’attesa, dalla quale attingere in caso di rinuncia di uno dei partecipanti o per la realizzazione di successive edizioni del Corso.

Il pagamento della quota di partecipazione può essere effettuato mediante:

• bonifico bancario, entro cinque giorni dalla compilazione del modulo, intestato a:

presso Intesa San Paolo S.p.A.
IBAN IT07 W 03069 03390 211610000191
specificando il nominativo del partecipante e il titolo del Corso sulla causale del versamento e inviando copia di avvenuto pagamento a: asgp@unicatt.it

• carta di credito, contestualmente alla compilazione del modulo di iscrizione online (N.B. In caso di pagamento con carta di credito la quota di partecipazione non può essere suddivisa in due rate: sarà necessario procedere al pagamento dell’intera somma)

La quota di iscrizione non è rimborsabile, tranne nel caso di non attivazione del Corso e comunque nei termini previsti dal regolamento generale di iscrizione ai corsi di Formazione Permanente consultabile all’indirizzo web: