STUDENTI AMMESSI al colloquio finale di verifica ai fini dell'attribuzione dei CFU – Ciclo seminariale "Giustizia e letteratura (Law and Literature)" 2016-2017

Si pubblica l'elenco degli studenti della Facoltà di Giurisprudenza ammessi al colloquio finale per il riconoscimento di 1 credito formativo (CFU) a seguito della frequenza al Ciclo seminariale "Giustizia e letteratura (Law and Literature)" 2016-2017.

I colloqui avverranno in occasione degli appelli di Criminologia delle sessioni d'esame che vanno da giungo 2017 ad aprile 2018.

Non è necessaria alcuna iscrizione: gli studenti interessati a sostenere il colloquio di verifica devono presentarsi in occasione dell'appello prescelto e segnalare la loro presenza alla commissione, che disporrà degli appositi statini forniti dalla Segreteria.

Giurisprudenza

Si pubblica l'elenco degli studenti della Facoltà di Scienze linguistiche e Letterature straniere ammessi al colloquio di verifica per il riconoscimento di 2 crediti formativi (CFU) a seguito della frequenza al Ciclo seminariale "Giustizia e letteratura (Law and Literature)" 2016-2017.

Scienze linguistiche e letterature straniere

Per eventuali chiarimenti contattare la Segreteria organizzativa inviando una mail all'indirizzo centrostudi.fsgp@unicatt.it oppure telefonando allo 02.7234.5175 (lun/ven 9.00 - 12.00).